Per mercoledì 5 marzo 2003, le organizzazioni sindacali FILT - FIT - UILT- UGL - FAISA CISAL hanno dichiarato uno sciopero nazionale di 8 ore a sostegno della vertenza per il rinnovo del biennio economico 2002-2003 del Contratto Collettivo Nazionale.
Il personale ATM addetto alla guida dei treni delle linee metropolitane, di superficie, dei parcheggi e del servizio di metropolitana leggera automatica tra l’Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba (M2) che aderisce all’agitazione si asterrà dal lavoro dalle 18 al termine del servizio. Data la volontarietà di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, anche se non appartenente alla organizzazione sindacale che l’ha dichiarato, non è prevedibile la riduzione del servizio che potrà verificarsi sia sulla rete di superficie che in metropolitana.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’ATM al Numero Verde 800016857, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30, o consultare il sito Internet http://www.atm-mi.it .
Il comunicato ufficiale dell’ATM
TRASPORTI PUBBLICI: sciopero mercoledì 5 marzo 2003 dalle 18 fino al termine del servzio
Mercoledì 5 marzo 2003, le organizzazioni sindacali FILT - FIT - UILT- UGL - FAISA CISAL hanno dichiarato uno sciopero nazionale di 8 ore a sostegno della vertenza per il rinnovo del biennio economico 2002-2003 del Contratto Collettivo Nazionale.
Il personale ATM addetto alla guida dei treni delle linee metropolitane, di superficie, dei parcheggi e del servizio di metropolitana leggera automatica tra l’Ospedale San Raffaele e la stazione Cascina Gobba (M2) che aderisce all’agitazione si asterrà dal lavoro dalle 18 al termine del servizio.
Data la volontarietà di ogni singolo dipendente di aderire allo sciopero, anche se non appartenente alla organizzazione sindacale che l’ha dichiarato, non è prevedibile la riduzione del servizio che potrà verificarsi sia sulla rete di superficie che in metropolitana.
Per ulteriori informazioni i Clienti ATM possono contattare il Numero Verde 800016857, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.
Ultimi Articoli
Valtellina al centro delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: sport, turismo ed eccellenze in scena a Milano
Moni Ovadia è Achab: al Teatro Carcano arriva il ''Moby Dick'' di Guglielmo Ferro
Milano investe sui giovani: nasce la Mini Maratona della Prevenzione
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio