Capo Plaza è inarrestabile e continua il suo successo, tanto da diventare la star multiplatino tra gli artisti più rilevante della scena urban italiana e internazionale.
Il suo album "20", in classifica da 84 settimane, raggiunge il TRIPLO DISCO DI PLATINO, mentre i suoi singoli "Look Back At It" con A Boogie Wit Da Hoodie e "POOKIE" con Aya Nakamura conquistano il DOPPIO DISCO DI PLATINO.
Ma i successi non si fermano qui, l’album 20 contenente le hit "Tesla" (Quadruplo Platino), "Giovane Fuoriclasse" (Triplo platino); "Uno squillo" e "Ne è valsa la pena" (Doppio Platino), "Non cambierò mai" (Platino) e "Forte e Chiaro", "Interlude". "Ora è la mia ora", "Coupè", "Come me", "Vabbene", "Giù da me", "Billetes", "New Jeans", "Ratata", "Nike boy" e "20" (Oro), tutti brani che l’artista ha portato in concerto nelle principali città europee e nei Festival più importanti.
Il nuovo singolo è "Ho fatto strada" e dà voce ad una generazione alla costante ricerca di una via d’uscita da una realtà che non concede privilegi. In questo nuovo singolo Plaza rivive i sentimenti di un bambino che ha vissuto in quelle strade che non gli hanno mai concesso una vita facile, ma che lo hanno spinto a diventare ambizioso e desideroso di proseguire quel successo che ora ha grazie alla sua determinazione.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici