Controlli a casolari abbandonati ed alla circolazione stradale

Carabinieri: Comando Provinciale di Bologna

San Lazzaro di Savena (BO) - I Carabinieri della Compagnia CC di San Lazzaro di Savena, nel contesto dei controlli settimanali effettuati all’immigrazione clandestina ed alla prevenzione degli incidenti stradali, arrestavano per la violazione alla legge Bossi - Fini un rumeno 40enne, pregiudicato per furto di cavi di rame da una rete ferroviaria, denunciando a piede libero altri 3 suoi connazionali 20enni. Tutti sono stati trovati all’interno di un casolare abbandonato nella zona dell’uscita autostradale.

I controlli sono successivamente proseguiti sulla via Emilia e sulla via Futa del Comune di Pianoro dove sono stati denunciati a piede libero due bolognesi di 44 e 31 anni per guida in stato di ebbrezza alcolica e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Bologna due ventenni di Pianoro per uso personale di sostanza stupefacente, in quanto trovati in possesso di gr. 1 di hashish e gr. 1 di speed.

Durante il pomeriggio, invece, è stato rintracciato e fermato alla Coop di San Lazzaro di Savena un alessandrino 30enne, pluripregiudicato, mentre cercava di asportare dagli scaffali dei generi alimentari di prima necessità (salumi e varie). Per tale motivo è stato denunciato a piede libero.