VIKTORIA TOLSTOY IN CONCERTO AL BLUE NOTE

IL 17 E IL 18 APRILE IN CONCERTO

Milano: Come di consueto il Blue Note è ospitato su Ladysilvia; Gli spettacoli sono, alle ore 21.00 e alle ore 23.30. Per entrambi gli spettacoli è previsto uno sconto del 40 %-  sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 18 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni (per entrambi gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (solo per il secondo spettacolo).

I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura .

VIKTORIA TOLSTOY alla voce sarà accompagnato sul palco da Anders Persson al piano, Hans Andersson al basso e Rasmus Kihlberg alla batteria.

Con un cognome così, Viktoria Tolstoy sembra avere già le carte in regola per imporsi al grande pubblico. Sei dischi alle spalle, altrettanti attestati di stima e una costante e continua- frequentazione- della gente che conta: Esbjörn Svensson le ha prodotto White Russian (primo disco svedese Blue Note) e ha anche scritto un intero CD (Shining on You).

Dopo il viaggio di folk-jazz svedese My Swedish Heart in compagnia del repertorio di Lars Gullin, Börje Fredriksson, Jan Johansson, l’artista svedese, voce levigata come il ghiaccio, presenta al Blue Note l’ultimo disco, “Picture of me”, in cui rilegge con creatività un indimenticabile Prince (“Te Amo Corazon”); ingentilisce ancora di più il genio di Stevie Wonder (“Can’t Help It”), minimizza le asperità stilistiche di Peter Gabriel (“Kiss that Frog”); e ha il tempo di farci conoscere un paio di inediti (“South” e la notevole “Absent”).

La Redazione Ladysilvia
www.viktoriatolstoy.com