DOMANI SABATO 23 APRILE
Inizierà domani a mezzogiorno in punto con i Velvet il concerto più ’alto’ d’Europa. Subito dopo salirà sul palco l’headliner Elisa che presenterà in scaletta anche "Una poesia anche per te", secondo brano italiano della sua carriera.
Domenica 24, Aprirà alle ore 12 la nota e brava Simona Bencini ex Voce dei Dirotta su Cuba , e in chiusura il grande Biagio Antonacci, forte di un momento di grazia straordinario con 3 album nei primi 100 e con Convivendo disco più venduto nel 2005. L’appuntamento è giunto ormai alla quinta edizione, diventando un 'must' della stagione sciistica di Livigno: lo dimostrano le presenze in continua crescita delle quattro precedenti edizioni, con i record di oltre 7.000 spettatori per Ligabue nel 2003 e Baglioni nel 2004.
Unico problema in vista è la temperatura bassa di questi giorni (ieri sottozero al Mottolino) che potrebbe dar fastidio agli artisti sul palco.
Per assistere ai concerti basterà salire sugli impianti che da Livigno portano al Meating Point Mottolino: una funivia in grado di trasportare 3.000 persone l’ora a garanzia di tempi d'attesa limitatissimi, in funzione dalle 8:30.
Prima della performance sarà possibile godersi l’ultima sciata della stagione e poi arrivare a fronte palco direttamente con gli sci ai piedi.
Il concerto è gratuito: è necessario comunque acquistare lo skipass giornaliero che dà accesso agli impianti di risalita al costo di 26 euro.
Giuseppe Catalano
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute