Anche quest’anno la Regione Lazio con ARSIAL, l’Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio) rinnova la sua presenza alla manifestazione Excellence 2018, una tre giorni dedicata alla food innovation che si terrà da domani fino a lunedì 12 all’ex Dogana a San Lorenzo.
32 Aziende del Lazio con le loro eccellenze enogastronomiche, saranno tra le protagoniste della manifestazione, dedicata al tema del ‘cambiamento’: per capire come lo affronti il settore del Food e quale opportunità di confronto e crescita rappresenti per le aziende dell’Agroalimentare.
Tra i numerosi appuntamenti, come convegni, seminari, cooking show e degustazioni, l’ARSIAL ha lanciato il contest tra giovani chef ‘Race to the stars’, in memoria dello chef recentemente scomparso Alessandro Narducci. Un’opportunità unica che vedrà sfidarsi 10 giovanissimi under 30 e con in palio due ambitissimi premi: allo chef vincitore del concorso verrà assegnato uno stage formativo presso un ristorante tre stelle Michelin in Italia o all’estero mentre, per il secondo classificato, in palio uno stage presso un ristorante stellato Michelin nel territorio del Lazio.
Gli orari di apertura della manifestazione sono: sabato dalle ore 11 alle ore 21.30; domenica dalle ore 11 alle ore 19,30 e lunedì dalle ore 11 alle ore 17,30.
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa