Anche quest’anno la Regione Lazio con ARSIAL, l’Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio) rinnova la sua presenza alla manifestazione Excellence 2018, una tre giorni dedicata alla food innovation che si terrà da domani fino a lunedì 12 all’ex Dogana a San Lorenzo.
32 Aziende del Lazio con le loro eccellenze enogastronomiche, saranno tra le protagoniste della manifestazione, dedicata al tema del ‘cambiamento’: per capire come lo affronti il settore del Food e quale opportunità di confronto e crescita rappresenti per le aziende dell’Agroalimentare.
Tra i numerosi appuntamenti, come convegni, seminari, cooking show e degustazioni, l’ARSIAL ha lanciato il contest tra giovani chef ‘Race to the stars’, in memoria dello chef recentemente scomparso Alessandro Narducci. Un’opportunità unica che vedrà sfidarsi 10 giovanissimi under 30 e con in palio due ambitissimi premi: allo chef vincitore del concorso verrà assegnato uno stage formativo presso un ristorante tre stelle Michelin in Italia o all’estero mentre, per il secondo classificato, in palio uno stage presso un ristorante stellato Michelin nel territorio del Lazio.
Gli orari di apertura della manifestazione sono: sabato dalle ore 11 alle ore 21.30; domenica dalle ore 11 alle ore 19,30 e lunedì dalle ore 11 alle ore 17,30.
Ultimi Articoli
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.