TELEGRAMMA DEL PAPA PER RAPIMENTO BAMBINO

INQUIRENTI CHIEDONO TRE GIORNI DI SILENZIO STAMPA

CITTA' DEL VATICANO. Con un telegramma firmato dal Cardinale Segretario di Stato Angelo Sodano ed inviato a S.E. Mons.

Cesare Bonicelli, Vescovo di Parma, il Santo Padre Benedetto XVI rivolge un appello per la liberazione del bambino Tommaso Onofri, rapito lo scorso giovedì sera a Parma.

"Il Sommo Pontefice si unisce at appello di Vostra Eccellenza per liberazione immediata et senza condizioni piccolo Tommaso Onofri, esprimendo viva solidarietà at genitori et familiari colpiti da profonda angoscia per brutale rapimento loro congiunto. Et mentre affida il bambino at speciale materna protezione Vergine Santa, assicura particolare ricordo nella preghiera et di cuore invia confortatrice benedizione apostolica."

INQUIRENTI CHIEDONO TRE GIORNI DI SILENZIO STAMPA
Un silenzio stampa per tre giorni: è la richiesta fatta agli organi di informazione dal Pm della Dda di Bologna Lucia Musti, anche a nome del Procuratore aggiunto Silverio Piro e del Pm di Parma Pietro Errede, che coordinano le indagini sul bambino rapito.

"Vorremmo chiedere uno stop - ha detto Musti - fino allo scadere della settimana dal momento del sequestro. Questo per lavorare con tranquillità e per evitare che vengano diffuse notizie false e tendenziose e dannose per l’intensa e complessa attività investigativa in corso".