Il simpatico pick-up da lavoro

168.4K visualizzazioni

ROCCAFLUVIONE " La Mahindra, ultima casa automobilistica ad essere sbarcata in Italia, propone oltre al Goa, anche un pick ”€œup, nudo e crudo, per chi ha bisogno di spazio a prezzi molto ragionevoli: il Bolero.

Questo veicolo è lanciato sul nostro mercato con due Diesel un 2000 da 87 cv e un 2500 da 101 cv, nelle possibilità di scelta Single Cab o Double Cab. Esternamente il veicolo indiano presenta una forma classica senza nessun tipo di fronzoli, molto squadrata, massiccia e imponente, che dimostra la robustezza del corpo vettura, e la molteplicità d’uso che se ne può fare di questo veicolo. Internamente invece, il costruttore indiano ha compiuto un mix fra confort e spartaneità degli interni: in sostanza spazio a bordo, confort sufficiente, semplicità ed essenzialità della consolle che non manca però di optional ormai indispensabili come radio e clima. Ed ora un breve resoconto del comportamento stradale e fuoristradistico del Bolero (ha le ridotte, ha la trazione integrale): l’auto in prova era la 2500 TD Double Cab dal prezzo di 18065 ".

Se a una prima occhiata il pick-up della Mahindra, possa risultare robusto e imponente, salendo a bordo del veicolo, si nota una maneggevolezza e una praticità , che non ci si aspetterebbe da un veicolo lungo quasi 5 metri. Doti di maneggevolezza e praticità che sono ancor più accentuate nell’uso fuoristradistico, in cui il Bolero, come il Goa (l’altro fuoristrada Mahindra) riesce a cavarsela più che egregiamente superando ogni tipo di ostacolo che si presenta sulla sede stradale.

Infine i prezzi: si parte dai 15192 " per il Single Cab 4x2 ai 19047 " del Doppia cabina 4x4 con motorizzazione HDI Peugeot.