SOPHIA, È IL NOME DELLA BIMBA DALLA TRECCINA PERLATA...

CATENA UMANITARIA ATTRAVERSO LE E-MAIL CONTINUANO

PHUKET (Thailandia) " LA CATENA UMANITARIA
Continuano le segnalazioni ed è subito risposta.

Sophia Michl ha 10 Anni, è Tedesca. I Suoi genitori sono, Mr.Norbert e Mrs.Edeltraud Michl ancora dispersi.

Il Messaggio della catena questa Volta Aveva già una sua identità .

Per capirci meglio non si tratta di una Burla o Catena di Sant'Antonio.. ma della Volontà espressa da tutte le persone Ansiose di fare ritrovare la felicità a quelle anime bisognose.

La notizia contenuta in quel messaggio pur se inesatta è sostanzialmente vera. La diffusione dello stesso messaggio è presente anche su moltissimi newsgroup in molti paesi del mondo.

IL MESSAGGIO
In stampatello, l’email circola in italiano ed in inglese:

LA BIMBA SI TROVA NELl’OSPEDALE DI PHUKET, HA PERSO I GENITORI, E NON RICORDA NIENTE NEANCHE LA NAZIONALITÀ E PROBABILMENTE NON PARLA PER LO SHOCK FATE GIRARE LA MAIL FORSE QUALCUNO LA RICONOSCE!!!!!!

IMPORTANT! SHE IS AT THE PHUKET HOSPITAL. SHE DOES NOT REMEMBER ANYTHING. SHE LOST HER PARENTS. PLEASE FORWARD THIS E-MAIL, SOMEONE MIGHT REALIZE WHO SHE IS. THANK YOU.


In queste ore SOFIA Questo è il nome della Bambina TEDESCA, da noi soprannominata LA BIMBA DALLA TRECCINA PERLATA, giovanissima protagonista di questa avventura tragica non ha ancora raggiunto i suoi genitori Norbert e Edeltraud Michl, forse dispersi durante le ore del maremoto.

La sua immagine, riportata nell’allegato della email-catena di questi giorni, è stata pubblicata dall’ospedale internazionale Phuket, soccorsi dall’istituto sanitario ma non ancora riuniti alle proprie famiglie.

COME PROCEDE
Le autorità tedesche da diversi giorni lavorano a questo caso, per riportare la bambina in seno alla propria famiglia e non risulta certo utile far girare il messaggio.

Il problema non è, come invece affermato dall’email, il riconoscimento della bambina, sulla cui identità non ci sono più dubbi, ma è semmai trovare il modo migliore per farla tornare a casa, questione in mano al Coordinamento internazionale per la gestione dell’emergenza attivo in Thailandia in questi giorni.

ecco il link della foto la bimba dalla treccina perlata:
http://www.ladysilvia.com/magaView/news/4577/tsuna...

Notizia Precedente
http://www.ladysilvia.com/magaView/news/4597/tsuna...

link del Forum per inserire direttamente informazioni utili:
http://www.ladysilvia.com/forum/viewforum.php?f=34

per informazioni:
tsunami@ladysilvia.com

per contattare direttamente l’ospedale:
Phone: +66 76 249-400

web:
http://www.phuket-inter-hospital.co.th

Versione Inglese/English Version