l’utente Stefano, 27 Anni da Roma, ci scrive e fa un appello, «Salve, scrivo questa email con la speranza che altre persone oltre a me, mia madre e mio padre abbiano visto questo oggetto non definibile, volare nei cieli di Roma». La segnalazione testimoniata da una intera famiglia, desta curiosità .
La Vicenda
Questa mattina nei pressi dell’Ardeatina a Roma, verso le ore 10:40 un oggetto luminoso che si spostava lentamente nei cieli di Roma, a distanza relativamente bassa, lasciava pensare fosse un aereo, ma un dubbio sorgeva in quanto era troppo Luminoso per essere un semplice Velivolo. Il suo movimento ci ha lasciati senza fiato, sia a me che a tutta la mia famiglia, si muoveva orizzontalmente, con una leggera pendenza obliqua, non era un andamento stabile, quasi a dubitare del proprio equilibrio, tipo anomalia, non so con esattezza il termine, ma pendeva a destra e a sinistra, dondolava mentre si spostava, almeno questa è stata l’impressione, aveva un andamento ondulatorio.
Il "fenomeno" è durato circa 1 minuto, non è volato via come si dice spesso... rapidamente, è svanito lentamente nel cielo, fino a scomparire completamente! è scomparso piano piano restando fermo nell’aria proprio davanti ai nostri occhi.
Stefano continua indicando che tale evento lo ha preoccupato molto, e che la conferma dei genitori l’ho ha reso ancora più preoccupato. Infatti i genitori di Stefano sono scettici per principio, e avendo dato ragione alla visione di Stefano (se così possiamo definirlo), forse qualcosa è accaduto veramente.
SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO info@ladysilvia.it
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027