Patrizia Falsitta - Una amica in Comune

Patrizia Falsitta - Una amica in Comune

Patrizia Falsitta, Non è la solita candidata al Comune di Milano, ma una nota Commercialista, nata a Milano da famiglia che svolge da generazioni attività legate all'amministrazione finanziaria sia pubblica che privata. Dopo gli studi classici ha conseguito la laurea in Scienze Economiche e svolge l'attività di commercialista da più di 30 anni. Ha avuto diverse esperienze nel mondo del volontariato con attenzione particolare all'universo femminile. Non tralascia l'impegno sindacale e l'impegno di moglie e madre. Il suo slogan è "Una amica in Comune ", ha pochi ma precisi obiettivi Facilitare la vita ai milanesi e questo è un impegno che ne include molti altri e Patrizia intende prenderli uno ad uno di fronte ai milanesi: meno burocrazia, meno tasse, meno code, meno barriere architettoniche. Migliorare la qualità della vita dei cittadini è preciso compito di un amministratore. A volte però sembra che molti lo scordino. Una regola su tutte Il rispetto delle nostre leggi cultura e tradizioni.

Patrizia Falsitta incontra i milanesi con successo

Il 25 Maggio ore 19.00 Patrizia Falsitta ha ricevuto gli amici dalle 19,30 alle…

Sono intervenuti MANFREDI PALMERI E GABRIELE ALBERTINI

CAPILISTA LISTA CIVICA inviti spediti 382, Patrizia Falsitta ha ringraziato i suoi 249 amici intervenuti, ringraziando per il sostegno e la fiducia riposta e tutti gli altri che hanno telfonato e che per impegni non hanno partecipato promettendo in ogni caso il loro sostegno, ecco di seguito una immagine del prestigioso locale Alchimia di Via Brioschi Milano dove Patrizia ha parlato con molta trasparenza dei obiettivi impegnandosi a non deludere chi le manifesterà sostegno.

Patrizia Falsitta, non si occupa solo di politica, ma anche di sociale.

La Milano che fa bene …

Una straordinaria serata di beneficienza, si è svolta, martedì 10 maggio, in favore di liberaMente onlus e della Casa Pediatrica Fatebenefratelli. Oltre trecento ospiti al Salone d'Onore della Triennale. Abbiamo svelato i misteri di Milano con Emiliano Bezzon e il suo noir Le Verità di Giobbee abbiamo soprattutto fatto del bene. Qui sono con Carla De Albertis, cuore e anima di CEN comunicazione integrata e consigliere dell'associazione liberaMente onlus.

Questi gli impegni dichiarati:

  • Maggiore sicurezza. Potenzialmente dei vigili di quartiere del presidio anche tecnologico del territorio.Per la donne bus notturno a chiamata gratuito.
  • Libertà di Culto ma nella tutela della nostra sicurezza.No a moschee dove si predichino violenze e terrorismo.
  • Minore burocrazia e maggiore semplificazione per cittadini ed imprese.
  • Digitalizzazione ma percorsi facilitati per anziani e categorie deboli.
  • Meno tasse. Attraverso la valorizzazione delle partecipazioni e del patrimonio comunale e il taglio delle spese superflue.
  • Lotta all'abusivismo commerciale e alle occupazioni abusive nelle case popolari.
  • Sostegno al commercio di vicinato servizio essenziale per le categorie deboli e capillare presidio di sicurezza.
  • Abbattimento delle barriere architettoniche sia in città che sui mezzi pubblici.
  • Maggiore pulizia di strade e giardini non dimenticando le aree dei cani.
  • Area C. I residenti devono essere liberi di tornare a casa senza pagare.

So' che non sarà impresa facile, Ha dichiarato ma intendo impegnarmi in tale direzione. Vi chiedo perciò di sostenermi in questa mia sfida. Infine se, come credo, mi apprezzate e condividete il mio impegno, vi chiedo di fare il mio nome anche ai vostri conoscenti che in questo modo sapranno di avere "Un'amica in Comune" che poi è lo slogan della mia campagna elettorale.Conto sul vostro sostegno e sono a disposizione per tutte le domande che vorrete rivolgermi e per eventuali incontri che vorrete organizzare con amici e conoscenti per approfondire i temi che vi stanno a cuore e per fornirmi ulteriori spunti di riflessione.

Patrizia Falsitta, ispira fiducia, serenità, coraggio e dinamismo, dunque merita Sostegno.
Facebook: www.facebook.com/patrizia.falsitta.1