Bimba di 6 mesi affoga nella vasca da bagno, mentre la madre stava controllando Facebook

TRAGEDIA: l'incidente è avvenuto a Tel Aviv, in Israele

16.5K visualizzazioni

La sua bambina è morta annegata. Il motivo? Lei l'aveva lasciata sola nel bagnetto per andare a controllare Facebook. Questa l'ipotesi della polizia che sta indagando su Kayla Lynton, 23 anni. La ragazza è stata arrestata a Tel Aviv, il suo telefonino sequestrato: stanno verificando cose è successo in quella "finestra di dieci minuti" in cui si pensa che Naomi sia annegata.

"La polizia sta controllando se fosse sui social media quando avrebbe dovuto prendersi cura di sua figlia"

L'anno nuovo si apre con l'attesa della data del tribunale «dopo il tragico incidente del luglio scorso».

"La polizia sta svolgendo le opportune indagine, verificando se Kayla, fosse sui social media quando avrebbe dovuto prendersi cura di sua figlia", è quando dichiara una fonte.

La signora Lynton, è sposata con British recruitment Ilan Lynton, che si è trasferito in Israele da Shoreditch, a est di Londra, cinque anni fa.

“Kayla Lynton è ovviamente devastata e ora sta affrontando l'inchiesta dopo la tragica morte della piccola Naomi
image attached
Pic: FACEBOOK)

L'avvocato di Lynton, Ofer Bartal, ha affermato che la mamma in lutto: "Kayla è ovviamente devastata e ora sta affrontando l'inchiesta", tra cui: Agli investigatori la signora Lynton ha detto di aver lasciato il bambino per andare in bagno. Tuttavia alcuni rapporti della polizia hanno spiegato che stanno esaminando anche il possibile uso del cellulare "Dopo aver visto Naomi incosciente, ha cercato di rianimarla e lei o lui si è riferito al personale di emergenza e alla polizia “.

Secondo quanto riferito, la mamma trovò Naomi svenuta dopo essere scivolata sott'acqua

Dalla ricerca fatta in rete, le testate giornalistiche riferiscono, del ricovero in ospedale e la morte dopo una settimana in coma.

Lynton è sotto provvedimento giudiziale, il che significa che dovrà presentarsi in tribunale.

Se la condanna dovesse diventare effettiva, La Lynton, madre con un'altra figlia di nome Elizabeth, dovrà affrontare diversi anni in carcere.

I reni di #Naomi sono stati donati a un bambino bisognoso.