Area abusivamente occupata in via Val d’Ossola a San Rocco

168.7K visualizzazioni

Monza: Intervento della squadra speciale della Polizia Locale la notte scorsa in unarea dimessa in via Val DOssola nella zona di San Rocco dove erano stati segnalati movimenti sospetti.

Una volta entrati, gli agenti hanno fermato un cittadino rumeno di 32 anni con precedenti per furto che, abusivamente, si era ricavato nellarea due vani, uno adibito a stanza da letto e laltro per stoccaggio di materiali, tra cui quattro mountain bike nuove, tronchesi e cacciaviti.

Nella stanza dove dormiva luomo sono stati rinvenuti un coltello con lama di 20 cm e unaccetta. E scattata così la denuncia a piede libero per possesso di armi bianche e oggetti atti alleffrazione.

Le biciclette sono state sequestrate perché luomo non è risultato essere il legittimo proprietario; contestualmente allintervento gli agenti della squadra speciale della Polizia Locale, coordinati dal commissario Stefano Cosola, hanno liberato larea occupata abusivamente.

"E unoperazione sicuramente importante – sottolinea lAssessore alla Sicurezza Massimiliano Romeo - che ha portato alla liberazione di unarea occupata abusivamente. I controlli proseguono con lintento di ripristinare la legalità nelle zone più critiche di Monza. Un giusto ringraziamento va agli uomini della Polizia Locale che hanno egregiamente portato a termine loperazione”.