Milano: Arrestati i quattro ragazzi autori dello stupro ai danni della giovane coppia Sestese. Grancea Viorel nato il 12-3- 1989 , Cristea Marinica nato il 25-5-1983, Grance Llie nato il 20-07-1984, C.G. di 17 anni.
Arrestati a Bucarest , e presto estradati in Italia per rispondere delle loro responsabilità, erano fuggiti subito dopo avere commesso lo stupro, e rifugiati presso parenti e amici in Romania, dichiara il Capo della squadra mobile di Milano Francesco Messina.
Gli investigatori erano già da molto tempo sulle loro tracce , ma gli arresti sono arrivati ora.
Ieri il primo arresto , quello del minorenne il più giovane dei quattro, a Bucarest , arresto avvenuto per mano della squadra mobile di Milano. Seguito dagli altri tre arresti che sono stati permessi grazie alla collaborazione con Interpol e Magistratura Romena.

Il Capo della squadra mobile di Milano Francesco Messina, ritiene che saranno estradati per rispondere del delitto davanti alla Autorità giudiziaria di Monza. I soggetti erano già noti alle forze dell’ordine, per danni ai patrimoni. Spesso erano tra i quartieri di Sesto San Giovanni, dove si è consumata la violenza sessuale il 24 Aprile scorso.
La coppia (lei 27, lui 29) si era appartata in macchina in una zona isolata di Sesto San Giovanni. La ragazza è stata stuprata a turno da questo branco di delinquenti, mentre il fidanzato, come già accadeva altre volte, veniva immobilizzato e picchiato a sangue. Grazie a tracce di DNA e a una SIM rubata sono stati rintracciati. E oggi finalmente presi i responsabili.
Silvia Carrassi
Ultimi Articoli
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Muccino “Le cose non dette”