Morte sorella Berlusconi. Il cordoglio del Sindaco Moratti

Milano: Il 26 febbraio 2009, il Sindaco Moratti ha espresso al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi il suo cordoglio per la scomparsa della sorella Maria Antonietta.

“Caro Presidente " ha scritto nel suo messaggio il Sindaco Moratti " le persone che amiamo non ci lasciano: continuano ad accompagnarci con la loro passione, la loro energia, la loro forza morale. Qualità che Maria Antonietta ha diffuso con una generosità che desta la nostra ammirazione e la nostra gratitudine. Il suo impegno per la cultura, per la danza, per la bellezza, ha avuto il pregio della costanza e dell’umiltà .

Un esempio per i suoi cari, per gli amici, per Milano. La Città Le esprime il suo abbraccio sincero, ma soprattutto il suo orgoglio per avere avuto Maria Antonietta tra i protagonisti della sua vita artistica. Il suo impegno si rinnova da oggi nei suoi allievi, nei giovani che ha formato: la sua eredità più grande. Una eredità che Milano si impegna ad onorare. Con l’affetto di tutti i Milanesi. Letizia Moratti”.

«È morta a Milano, all’età di 65 anni, Maria Antonietta Berlusconi, sorella del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi»