Bresso altra morte in uno scontro tra un 20enne e un 32enne

Bresso: a distanza di pochi giorni «per esattezza lo scorso 25 agosto», dalla morte della giovane di 17anne, uccisa da un incidente in auto causato da un uomo ubriaco sulla Via Vittorio Veneto di Bresso, Milano, un nuovo caso di morte allo stesso incrocio esattamente tra via Isimbardi e via Vittorio Veneto.

Lo scontro tra i due veicoli è avvenuto intorno alle ore 3 della scorsa notte, sempre in Bresso, alle porte di Milano. I cittadini del luogo, iniziano a porsi domande sulla sicurezza, noi della redazione LSNN abbiamo fatto diversi sopralluoghi nella zona e abbiamo constatato diversi disagi provocati dall’abbandono di marciapiedi , mamme che per attraversare gli incroci devono sollevare il proprio passeggino, persone anziane che cadono per via del degrado degli stessi marciapiedi, Veicoli pesanti che attraversano l’incrocio nominato da alcuni cittadini di Bresso l’incrocio maledetto, mettendo a rischio i pedoni .

Sull’incrocio tra via Isimbardi e via Vittorio Veneto una delle persone del posto racconta: « Sono stata svegliata da un gran rumore e, subito dopo ho visto un gran disastro all’incrocio maledetto. Ho visto quella macchina contro il palo e sentivo quel ragazzo che urlava “l’ho ucciso, l’ho ucciso“ » è stato arrestato dalle forze dell’ordine e, dalle notizie pubblicate sulle varie testate il giovane di 20 anni, alla guida della sua auto una Audi, andava in velocità senza rispettare il rosso ed ha preso in pieno il giovane che guidava la Yaris. La vittima, un uomo di 32 anni che era a bordo di una Toyota Yaris, è morto.

Il ragazzo è, risultato positivo ad alcol e narcotest, è stato arrestato per omicidio colposo dai carabinieri di Bresso.

Il 20enne ha subito confessato di aver assunto cocaina e bevuto alcolici. Tuttavia non sembra che il giovane, arrestato, avesse anche bevuto alcolici oltre i limiti consentiti. è agli arresti con lievi ferite.

LSNN