Venezia : Dolo (Ve) - Nel pomeriggio del 17.09.2008, in Dolo (Ve) via Pionche, i Carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 24enne di origini colombiane e residente in provincia di Pordenone, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Più precisamente, alle ore 16.00 circa, i militari hanno proceduto al controllo del giovane, il quale si trovava a transitare in Dolo (Ve) Via Pionche, unitamente ad altri due conoscenti a bordo di un'autovettura fiat punto.
A seguito della perquisizione effettuata nei confronti dei tre soggetti, sulla persona del 24enne venivano rinvenuti grammi 21 di eroina, custodita all’interno di due involucri in cellophane, nonchè un bilancino di precisione destinato alla pesatura della sostanza.
Contemporaneamente, nella disponibilità di uno dei degli altri due giovani, venivano ritrovati tre involucri contenenti complessivamente grammi 2 di chetamina, in ragione del cui possesso il giovane veniva deferito in stato di libertà alla procura della repubblica veneziana.
All’esito degli accertamenti, il 24enne veniva tratto in arresto e successivamente associato alla casa circondariale di Venezia - Santa Maria Maggiore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità