Arrestano un 24enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Venezia : Dolo (Ve) - Nel pomeriggio del 17.09.2008, in Dolo (Ve) via Pionche, i Carabinieri della locale Tenenza, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 24enne di origini colombiane e residente in provincia di Pordenone, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Più precisamente, alle ore 16.00 circa, i militari hanno proceduto al controllo del giovane, il quale si trovava a transitare in Dolo (Ve) Via Pionche, unitamente ad altri due conoscenti a bordo di un'autovettura fiat punto.
A seguito della perquisizione effettuata nei confronti dei tre soggetti, sulla persona del 24enne venivano rinvenuti grammi 21 di eroina, custodita all’interno di due involucri in cellophane, nonchè un bilancino di precisione destinato alla pesatura della sostanza.

Contemporaneamente, nella disponibilità di uno dei degli altri due giovani, venivano ritrovati tre involucri contenenti complessivamente grammi 2 di chetamina, in ragione del cui possesso il giovane veniva deferito in stato di libertà alla procura della repubblica veneziana.

All’esito degli accertamenti, il 24enne veniva tratto in arresto e successivamente associato alla casa circondariale di Venezia - Santa Maria Maggiore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.