Eccezionali servizi antirapina dei Carabinieri nella capitale ed in provincia

nella serata di ieri tre gruppi di rapinatori arrestati

Roma (Rm) - Notevole impegno dei Carabinieri di tutti i reparti del Comando Provinciale nel contrasto alla criminalità predatoria.

Nelle serata di ieri, in 3 diverse rapine, 2 nella Capitale ed una a Guidonia Montecelio, l’intervento delle pattuglie dei Carabinieri in normale servizio di prevenzione è risultato determinante.

In via Giulio Rocco, una gazzella del Nucleo Radiomobile di Roma ha intercettato 2 malviventi, un italiano ed un albanese che, armati di fucili a canne mozze, si apprestavano a rapinare un solarium-centro benessere. Rapida e professionale è stata l’azione dei 2 militari.
In via di Porta Cavalleggeri, una pattuglia della Stazione Roma San Pietro è intervenuta prontamente per una rapina ai danni di un distributore di carburante. I militari sono riusciti a bloccare ed arrestare due cittadini polacchi.

A Guidonia Montecelio infine, i Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme, dopo un lungo inseguimento, hanno bloccato 3 giovani che poco prima avevano rapinato una farmacia.

A tutti i Carabinieri delle pattuglie interessate è arrivato l’apprezzamento del Comandante Provinciale di Roma.