Etica TV: Maghi, Cartomanti e Striscia la Notizia

Telefono Antiplagio denuncia: gli affari di Striscia e del Codacons

Milano: Telefono Antiplagio Vi segnala una strana situazione presente ancora oggi 29 Aprile ’07, sulle pagine di televideo appartenenti alle reti Mediaset, nello specifico Canale 5. Noi di Ladysilvia riproponiamo per dovere di cronaca.. e, mostriamo in allegato le «foto delle pagine di cui Telefono Antiplagio ne fà cenno».. La vicenda è relativa hai maghi, cartomanzia e, numeri a pagamento come 892... e, il fatto che la trasmissione ha colpevolizzato tali categoria « a nostro parere, hanno fatto cosa giusta, è ammirevole tale gesto di Striscia la Notizia », ma.. ci sembra doveroso segnalare che dalle reti stesse, verso coloro che vedono su striscia la notizia, appare una relazione in concorrenza Etica, “Il fatto di base è: Mentre colpevolizzano queste categorie, sul Televideo della stessa emittente televisiva, fanno pubblicità esplicita alle stesse categorie.. ”, noi stessi di Ladysilvia, siamo rimasti perplessi nel momento che abbiamo appreso tale notizia, ma proprio perché pensiamo sia giusto informare lo facciamo come cittadini privati appartenenti all’Italia.
Naturalmente Striscia la Notizia.. ha tutto lo spazio che desidera per replicare a tale fatto.. scrivendo a: info@ladysilvia.it sarà nostra cura pubblicare in modo integrale quanto ci verrà fornito, oppure può attendere la nuova versione del portale che offrirà , diritto di commento.. e replica agli stessi

Pagina Televideo
Pagina Televideo
Segue la Vicenda: Dopo aver letto della diatriba tra Striscia la notizia e Affari tuoi, riteniamo giusto evidenziare anche una magagna di Ricci & c. che, a differenza dei fatti isolati (contestati anche dal Codacons) alprogramma di Insinna, va avanti da anni ed è molto più grave. Come saprete, Striscia la notizia è solita stigmatizzare sedicenti maghi, veggenti ecc.
Detta così sembrerebbe una battaglia encomiabile. In realtà nessun notao dice che Mediavideo ( il televideo di Mediaset ) pubblicizza, 24 ore su 24, anche quando Striscia è in onda, ben 200 pagine di sedicenti maghi, veggentiecc., più o meno dopo pag. 640, con tanto di numeri truffaldini 899 e 892 al seguito che, come si sa, rovinano migliaia di famiglie italiane.
Ma diquesti ciarlatani Antonio Ricci & c. ovviamente non si occupano, perché portano tanti bei soldini alle casse di Mediaset, cosi' come non si sonomai occupati del loro editore che dalle pubblicità dei sedicenti maghi,veggenti ecc. guadagna più di tutti gli altri editori italiani.
Ai 200 ciarlatanidi Mediavideo, infatti, bisogna aggiungere i 400 pubblicizzati nelle Pagine Utili Mondadori alla voce ''astrologia e arti occultè'. Perchè di tuttociò il Codacons non si preoccupa?
Forse perché anche il Codacons usa un prefisso 892 per farsi chiamare dai consumatori?
Telefono Antiplagio 338.8385999
Prof. Giovanni Panunzio, fondatore e coord. naz.
www.antiplagio.org
La fonte della notizia: comunicati.net
Alleghiamo Link delle pagine TV: alcune foto che rappresentano tali pubblicità oscurando i numeri telefonici, così facendo evitiamo che nessuno possa essere truffato attraverso la nostra pubblicazione. ext =jpg Pagina Televideo 1 - ext =jpg Pagina Televideo 1 bassa - ext =jpg Pagina Televideo 3 - ext =jpg Pagina Televideo 4 - ext =jpg Pagina Televideo 6 La redazione Ladysilvia