Fermato il presunto autore di un omicidio

Comando Provinciale di Foggia

167.3K visualizzazioni

Foggia: Cronaca cittadina su Ladysilvia; Nella nottata, a Foggia, i carabinieri del Comando Provinciale, al termine delle indagini avviate a seguito dell’omicidio di B.V., 41 pregiudicato, avvenuto a Orta Nova (FG) la sera di lunedì di Pasqua, hanno proceduto al fermo dell’autore.

Il fermato, M. A., 36 enne pregiudicato di Orta Nova (FG), su cui si erano concentrate le indagini dei militari dell’Arma e della Procura di Foggia dopo il grave fatto di cronaca, datosi alla fuga subito dopo l’omicidio, ricercato ininterrottamente dai carabinieri, è stato prelevato presso la casa circondariale di Foggia, dove, lo stesso, si era presentato, pensando che nei suoi confronti fosse stato già emesso un provvedimento restrittivo.

Il fermo è stato eseguito su decreto emesso dalla Procura di Foggia che, così, ha pienamente condiviso il lavoro investigativo dei carabinieri.

Sembra che, alla base del grave fatto di sangue, vi fossero delle incomprensioni fra i due, sfociati, proprio la sera del lunedì di Pasqua, prima in un violento alterco e, poi, nell’omicidio, consumato in pieno centro sotto gli occhi di centinaia di persone.
Il fermato, che dovrebbe aver agito da solo utilizzando due pistole, ora, si trova presso il carcere di Foggia.

La Redazione Ladysilvia -®