Cronaca cittadina su Ladysilvia; Riceviamo da un nostro lettore e riproponiamo integralmente.
Gentile redazione,
stamane son passato per la stazione FS di Pompei e ho notato con somma incredulità e sdegno una delle tantissime "invenzioni" diaboliche di certi personaggi.
A non più di 200 metri dalla stazione, andando verso Salerno, e a non più di 30 metri in linea d'aria dal Liceo Scientifico, vi è un palo altissimo con in cima delle foglie di palma di plastica che nascondono uno di quei pericolosissimi ripetitori per telefonia mobile! Una cosa incredibile! Anche il palo è stato dipinto come se fosse un tronco di palma: una scena veramente vomitevole!
Tutto ciò sotto l’assoluto silenzio di tutti.
È mai possibile?
Spero che pubblichiate questa breve lettera affinchè i cittadini di Pompei, il sindaco o chi per esso, provvedano a far smantellare quella cosa orribile che, oltre ad essere nocivissima, deturpa non poco il paesaggio pompeiano.
La ringrazio e le invio cordialissimi saluti.
Angelo Franco
Sparanise (Caserta)
Ultimi Articoli
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni
Le Civiche FEST 2026, a Milano la seconda edizione dall’1 al 17 luglio
Treni a idrogeno, l’ok di Ansfisa segna una pietra miliare sulla Brescia-Iseo-Edolo
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»
M5 verso Monza, via libera agli atti: si apre la fase operativa