Insospettabili ma spacciatori: quattro arresti e 1,5 Kg di "hashish" sequestrato

Droga Seriate (BG) su Ladysilvia; Comando Provinciale di Bergamo

I Carabinieri di Villa d'Almè (BG) hanno arrestato in flagranza di reato quattro bergamaschi, tra cui una donna, (N.A. classe 1984) studente, (L.V. classe 1986) impiegata, (F.L. classe 1982) artigiano e (D.S. classe 1983) meccanico, per traffico di sostanze stupefacenti.

Era ormai già più di un mese che i Carabinieri di Villa d'Almè stavano investigando su un traffico di droga tra giovanissimi quando, poco prima di mezzanotte del 01 marzo 2007, hanno deciso di intervenire, disarticolando l’illecita attività ritenuta essere posta in essere da 4(quattro) giovani, di età compresa tra i 21 ed i 24 anni, tutti residenti a Seriate e tra i quali vi era anche una ragazza, sequestrando 1,5 kg di "hashish" rinvenuti a seguito di perquisizioni.

I Carabinieri ritengono che i quattro ragazzi, incensurati e tutti insospettabili poichè nella vita svolgevano attività comunissime, avessero dato vita ad una vera e propria "baby gang" di spacciatori, con tanto di contabilità a dimostrazione del consistente volume di affari.

Gli arrestati saranno sottoposti a rito direttissimo.

LA REDAZIONE
Ladysilvia.it National Network