Clandestino Arrestato per Molestia

Comando Provinciale di Brescia

Brescia su Ladysilvia, La Compagnia Carabinieri di Brescia ha effettuato, tra lunedì e martedì, otto arresti in flagranza. Il primo arresto è stato eseguito ai danni di S.K., un marocchino di 24 anni, nullafacente, clandestino.

Il medesimo, controllato in questa Via Solferino dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, è risultato inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Milano l’11 novembre dell’anno scorso. Il medesimo era a bordo di un pullmann diretto a Quinzano ed è stato segnalato da personale della locale Agenzia di Trasporti in quanto stava molestando alcune persone. Altri due arresti sono stati operati sempre dalla dipendente Aliquota Radiomobile ai danni di B.Z.. e L.Y.G., cinesi di 36 e 32 anni, clandestini, che sono risultati inottemperanti agli ordini di lasciare il territorio nazionale emessi dal Questore di Cremona il 25 marzo dell’anno scorso.

I predetti cittadini extracomunitari sono stati trovati sprovvisti di documenti di identificazione e di soggiorno all’interno del laboratorio ubicato in questa Via Napoli al civico 39. Il quarto arresto è stato operato all’interno del Centro Commerciale Auchan di Roncadelle dai Carabinieri della locale Stazione a pregiudizio di F.A., un italiano di 28 anni, nato a Cassino (FR), residente a Desenzano del Garda, convivente, operaio.

Il predetto, dopo aver eluso il sistema antitaccheggio, aveva asportato prodotti informatici del valore di 500 " circa, venendo immediatamente bloccato dagli addetti alla vigilanza e dai Carabinieri immediatamente sopraggiunti. Il quinto arresto è stato eseguito ai danni di A.S., un moldavo di 31 anni, nullafacente, clandestino. Il medesimo, controllato in questa Via Galileo Galilei a bordo di un furgone Ford Transit dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, è risultato inottemperante all’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Brescia il 25 giugno 2005.

Il sesto arresto è ai danni di A.B., un tunisino di 26 anni, clandestino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, controllato in questa Via Calini, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr.11 di cocaina e di un bilancino di precisione, che occultava nelle tasche del giubbino.

Il settimo arresto è stato operato sempre all’interno del Centro Commerciale Auchan di Roncadelle dai Carabinieri della locale Stazione a pregiudizio di F.A., un marocchino di 31 anni, nullafacente, senza fissa dimora. Il predetto, dopo aver eluso il sistema antitaccheggio, aveva asportato prodotti informatici del valore di 1400 " circa, venendo immediatamente bloccato dagli addetti alla vigilanza e dai Carabinieri immediatamente sopraggiunti.

l’ultimo arresto è stato operato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella zona Castello di brescia, ove hanno fermato B.R., un bresciano di 42 anni, in ottemperanza a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nella giornata di ieri dal Tribunale cittadino, in quanto il predetto aveva contravvenuto all’obbligo di dimora a suo carico per precedenti reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti

LA REDAZIONE
Ladysilvia.it National Network