Efferato omicidio, a Ragazza Universitaria di 23 anni

Ex convivente della madre è stato fermato

Avellino Cronaca, SU LADYSILVIA, Ultime su questo Omicidio.

La ragazza Antonella Russo è stata uccisa con sei colpi di pistola, era laureanda in economia, l’omicida è l’ex convivente della madre che è già stato arrestato.

Si ipotizza che: Antonella Russo probabilmente è stata uccisa in quanto non vedeva di buon occhio la relazione maturata tra la madre e Carbonara, descritto come persona gelosa e a volte violenta nei confronti della donna.

Precedente News:
Efferato Omicidio, apparentemente senza senso , forse passionale: Antonella Russo, ventitre anni, di Solofra , paese della concia di pelli, a 12 KM in da Avellino , è stata uccisa con sette colpi di pistola sparati da breve distanza .

La Studentessa universitaria, è stata ritrovata in una strada vicina ad una delle centinaia di concerie solforane , in una zona molto isolata del paese presso la Frazione S. Agata Irpina di Solofra.

Alcuni autoctoni , uditi i colpi di pistola, hanno avvertito i carabinieri della stazione locale di Solofra .

Antonella Russo era uscita presto prima delle 7.00 non è chiaro per quale motivo la studentessa fosse uscita di casa così presto, con l’auto della mamma “vedova ma convivente con un uomo sulla 50ina ”

Chiaro che l’omicida doveva essere conosciuto dalla ragazza. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Avellino hanno interrogato la madre, e si cerca l’ex convivente della stessa .

Pare che la ragazza si stesse recando ad un appuntamento con qualcuno. La giovane viveva con la madre vedova da alcuni anni, ma da qualche tempo, conviveva con un uomo.

Duilio Pacifico

La redazione
Ladysilvia.it National Network