Pescara - I Carabinieri della Compagnia di Pescara, coadiuvati dal locale Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, dal Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Pescara e da funzionari della SIAE di Pescara, nell’ambito di uno specifico programma di controlli ai locali da ballo ed esercizi pubblici con finalità di intrattenimento con somministrazione di bevande ed alcolici, durante la decorsa notte, hanno condotto una ispezione presso un noto locale sito in V.le Pindaro.
All’amministratore unico del locale, S.R. 47enne, sono state contestate numerose irregolarità relative ad aspetti di carattere igienico-sanitario, assunzione e previdenza dei dipendenti, difformità dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività , violazioni degli obblighi fiscali con conseguente proposta di chiusura inoltrata al Sindaco di Pescara.
È stato, altresì, denunciato all’Autorità Giudiziaria il D.J. del locale, poichè trovato in possesso di circa 200 compact disk illecitamente riprodotti privi di marchio SIAE. Complessivamente sono state contestate violazioni di carattere amministrativo per un totale di circa 10.000 euro.
I controlli ad altri locali continueranno nelle prossime settimane, con lo scopo di verificare il corretto esercizio delle attività del divertimento presenti nella città di Pescara
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology