Mercoledì mattina, in zona Rogoredo, gli #agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del #Compartimento #Polfer, hanno arrestato due pusher: un 22enne e un 26 enne per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I #poliziotti, dapprima hanno notato i due giovani uscire da una baracca e, successivamente, nel tragitto per raggiungere un bar nei paraggi, hanno visto uno dei due occultare sotto un cespuglio un involucro, che dopo il controllo è risultato contenere 18 gr. di eroina e 14 gr. di cocaina, nonché un bilancino usato per la vendita.
I due spacciatori sono stati fermati e sottoposti a perquisizione; addosso al più giovane sono stati rinvenuti e sequestrati 100 euro in contanti, mentre all’interno della baracca occupata dai due, gli agenti Polfer hanno sequestrato 3 panetti di eroina per un peso complessivo di 1,372 chili, 1,8 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, 3 telefoni cellulari, nonché una pistola scacciacani.
Accanto alla baracca poi, nascosti sotto dei mattoni, sono stati invece rinvenuti vari sacchetti contenenti un totale 3.300 euro in banconote di vario taglio e 9 sacchetti di monete per un totale 1.761 euro.
I due giovani, entrambi cittadini marocchini, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti, il più giovane dei due, è stato arrestato anche per inottemperanza a un decreto di espulsione di cui è destinatario.
#nodrug #essercisempre
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1