Il Comune di Sacile ha patrocinato la "3^ GIORNATA NAZIONALE DEI GIOCHI DELLA GENTILEZZA - Giochiamo insieme per circondare i bambini di GRATITUDINE" che verrà festeggiata il 22 settembre 2018. Scuole, associazioni, famiglie sono invitate a "giocare" con i bambini e con i loro figli per far conoscere ed apprezzare il senso della gentilezza e quest'anno in particolare della parola #GRAZIE
www.giocopediadellagentilezza.it
www.igiochidellagentilezza.it
Ultimi Articoli
Milano, apre il centro di via Aldini: 165 posti letto e servizi per fragilità sociale
Arisa in concerto il 7 luglio al Festival di Villa Arconati
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare