È sorvegliata a vista in ospedale a Sondrio, anche per impedire che compia gesti autolesionistici, a causa del suo pesante stato confusionale, Loretta Zen, la donna di 31 anni che ieri è stata trovata nella propria abitazione vicino alla lavatrice in cui è stata trovata morta la figlia di 8 mesi. I carabinieri sembrano orientati a escludere qualsiasi intervento di terze persone in quella che ha tutti i connotati di una tragedia della follia
-
SONDRIO, 13 MAGGIO 2002 - Loretta Zen, la madre della bimba trovata morta in lavatrice, è piantonata in ospedale a Sondrio.
I carabinieri sembrano orientati a escludere qualsiasi intervento di terze persone in quella che ha tutti i connotati di una tragedia della follia.
È piantonata in ospedale a Sondrio, anche per impedire che compia gesti autolesionistici, a causa del suo pesante stato confusionale, Loretta Zen, la donna di 31 anni che ieri è stata trovata nella propria abitazione vicino alla lavatrice in cui è stata trovata morta la figlia di 8 mesi, Vittoria.
A quanto si è appreso, la donna, durante l’interrogatorio di ieri avrebbe fornito risposte confuse. I carabinieri hanno sentito fino all’ alba famigliari e conoscenti di Loretta Zen e sembrano orientati ad escludere qualsiasi intervento di terze persone in quella che si configura sempre più, con il passare delle ore, come una tragedia della follia.
La giovane madre soffriva di gravi disturbi derivanti dalla scomparsa del padre e le sue condizioni si sarebbero aggravate dopo la sua seconda gravidanza. Loretta Zen e il marito hanno infatti un' altra bambina di 11 anni
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità