È online da oggi il video di “Una notte ancora”, il nuovo singolo di Arisa:
Per la regia di Michele Piazza, il video, nato da un’idea della stessa Arisa, vede la cantante in un’inedita veste più sensuale e intima. Arisa è protagonista di un gioco di coppia con il suo partner, un gioco che a volte è dolce, a volte sexy, a volte divertente, il tutto narrato con la nobile melodia che canta un amore da costruire, senza darsi mai per scontati.
“Una notte ancora” in radio da fine giugno, è scritto dalla stessa Rosalba su una base del produttore Andy Ferrara e ultimata da Andrea Piras ed è contento nel suo ultimo album di inediti “Guardano il cielo”.
In tutto l’album Arisa riesce a cantare con il suo straordinario talento vocale ed espressivo, emozionando su temi che spaziano dall’amore al dolore; dalla passione alla speranza e l’ Universo.
Cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo: il percorso artistico di Arisa è molteplice ma sempre illuminato dal talento, dalla purezza, dalla passione e dalla ricerca di armonia. La sua è indubbiamente una delle più belle voci italiane, sempre capace di emozionare e raccontare le passioni oltre a trasformarsi in ogni brano.
Arisa è attualmente in tour , tra le prossime date: 29 luglio Santa Margherita Ligure, Piazza del Sole; 31 luglio Colle Di Gilba / Pian Pilun I Suoni dal Monviso Sanfront e 3 agosto ROMA Villa Ada.
#Guardanoilcielo #Arisa