CHRISTIE HSIAO A MAGICLAND

LA GIOVANE PRODUTTRICE HOLLYWOODIANA PRESENTA "JOURNEY TO RAINBOW ISLAND"

Una delle più promettenti produttrici di Hollywood, originaria di Taiwan ma di adozione americana e che ha fondato la società di produzione Serenità Media Group, presenta il 25 maggio, nella cornice fatata del parco di Rainow Magicland, il suo romanzo fantasy - epico dal titolo “ Journey to Rainbow Island “.
L’evento, di sicuro richiamo, si svolgerà all’interno del parco di Valmontone ( Roma ) a partire dalle 16,30 e fino a tarda sera, con attrazioni e spettacoli vari alla presenza di numerosi personaggi del cinema e della TV italiani che faranno da contorno alla presentazione del libro e della sua splendida autrice la quale giunge oggi per la prima volta in Italia tanto per la presentazione del suo romanzo a carattere epico che per sviluppare un nuovo asse produttivo Asia - Italia - Stati Uniti.
Chi è Christie Hsiao? Intanto è una produttrice che è appena reduce da una tappa al Festival di Cannes dove ha ottenuto un favoloso succeso ed è nientemeno che la fondatrice e la attuale Presidente e CEO di Serenity Media Group, una società che si propone di creare intrattenimento di qualità sviluppando progetti di portata internazionale che si rivolgono ad un mercato globale; di tanta poderosa sua organizzazione è anche il direttore creativo di tutti i progetti.
Christie, che ha una spiccata predisposizione per il business, vanta strettissimi rapporti con l’industria dell’intrattenimento asiatico e con il mercato di quell’ambiente cinematografico; la Hsiao è inoltre uno dei principali investitors in Yasuno Trading & New Vision International Co., noto produttore di beni di consumo, con uffici e fabbriche in Taiwan, Cina e Giappone.
La produzione cinematografica di Christie vanta diversi films indipendenti, tra i quali vale la pena di citare il Retrievers gold con Billy Zane, Stevve Guttenberg e Curtis Armstrong; anche il suo Dark Honeimoon e l’altrettanto noto Love is the Drug hanno fatto il giro del mondo, dopo che nel 2012 la Serenità Media Group ha stretto una collaborazione con la China Lion Media per lanciare un film del costo di 150 milioni di dollari e che dovrebbe coinvolgere il mondo della produzione di Cina ed America con coproduzioni del valore di 20-30 milioni di dollari annui.
Tra i films in fase di produzione vi è il già noto Without a Badge e l’altrettanto atteso Dorothy di Oz, con Martin Short. Jim Belushi, Dan Aykroyd e Kelsey Grammer.
Il romanzo che sarà presentato al parco di Raimbow Magicland uscirà a Novembre di quest’anno contemporaneamente in tutto il mondo.