Noel Gallagher: il video di “The Death of you and me“. il suo primo singola da solista

da oggi in anteprima sul web il video di "THE DEATH OF YOU AND ME” IL PRIMO SINGOLO CHE ANTICIPA LA PUBBLICAZIONE DEL SUO PRIMO ALBUM DA SOLISTA “NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS“

Milano: è da oggi in esclusiva sul web il video di "The Death of You and Me”, il singolo che segna il debutto da solista di Noel Gallagher , in radio dal 25 luglio e nei negozi digitali dal 21 agosto.

Il video richiama fortemente delle atmosfere country-folk e wester in cui si nota un contrasto solo apparente tra lAmerica dei Pionieri e quella più moderna di motel e diner. Una cameriera di una tavola calda serve del caffè al cantante. Le immagini della tavola calda con i suoi clienti si sovrappongono a quelle di una carovana di musicisti che sembra dirigersi verso la trattoria. La cameriera esce sul retro e si avvicina al bordo di una piscina, in cui viene spinta da Noel Gallagher. Alla fine del video la ragazza esce dalla piscina e decide di unirsi al corteo di artisti e girovaghi daltri tempi.


Il singolo precede l’attesissimo album “Noel Gallaghers High Flying Birds“, che uscirà in Italia il 18 ottobre. Co-prodotto da Noel e David Sardy, l’album è stato registrato a Londra e a Los Angeles e sarà caratterizzato da 10 nuovissimi brani inediti Noel Gallagher.

"The Death of You and Me“, è disponibile come pacchetto digitale dal 21 agosto, con il nuovo video e un lato B esclusivo, “The Good Rebel “, non disponibile altrove. In Italia sarà disponibile anche in versione 7inch.
Noel Gallaghers High Flying Birds saranno poi in tour in autunno