GIANNI TIRELLI “Il guardiano dell’acqua”

Venerdì 18 settembre esce “Il Guardiano dell’Acqua”- (Nar International), anticipato dal brano Perchè niente è per sempre-, in radio da metà - luglio.

La forza di questo personaggio va oltre le sue indiscutibili capacità artistiche che, nel CD "IL GUARDIANO DELLACQUA”, confermano le sue doti di compositore e di autore.
La coerenza del suo impegno, civile e intellettuale, ne fanno una chiara voce fuori dal coro della retorica e del qualunquismo, dominanti.
Nelle sue liriche, luso della metafora, coraggiosa e mai banale, ci esorta ad una presa di consapevolezza atta a contrastare linsensatezza delluomo moderno e, nella rinuncia delleffimero, la reale possibilità di consegnare alle nuove generazioni un mondo più giusto e più pulito.

Questa la tracklist:
"Il guardiano dellacqua”, " E bello quando cadono gli aerei”, "Se io fossi una mela”, "Perché niente è per sempre”, "Voglio di più”, "Un sorriso nel cielo” (già sigla del Giro dItalia 2008), "Il lago di Milano”, "Il senso della vita”, "Mio dolce amore”, "P.I.L.”