LUCA NAPOLITANO E SILVIA OLARI A MILANO E A ROMA

ALLA MONDADORI MULTICENTER PRESENTANO I LORO ALBUM D’ESORDIO GIOVEDÃŒ 23 APRILE A MILANO MERCOLEDÃŒ 29 APRILE A ROMA

169.5K visualizzazioni

Milano : Luca Napolitano e Silvia Olari presenteranno i loro album d’esordio negli store Mondadori di Milano e Roma, rispettivamente il 23 aprile a Milano (Corso Vittorio Emanuele II, ore 17.00) e il 29 aprile a Roma (Via del Corso, 472, ore 17.00).

Luca e Silvia parleranno con i fan dei loro dischi, “VAI” e “Silvia Olari”, e firmeranno gli autografi.

Ad una settimana dall’uscita nei negozi, “VAI”, il disco d’esordio di Luca Napolitano, è entrato direttamente nella top 10 della classifica di vendita (fonte Fimi/Nielsen di oggi) raggiungendo l’ottavo posto.

“VAI” (Warner Music) contiene 7 brani: due, “Vai”e “I Confess”, già contenuti nella compilation di “Amici” e cinque inediti, tra cui il brano “Mi Manchi”, scritto dallo stesso Luca e da suo fratello, che vanta la partecipazione di Frankie Hi-Nrg MC.

Tra le varie collaborazioni, “VAI” vanta anche il bassista Alfredo Paixao nei brani “Forse Forse”, “Bella come sei”e “Tienimi presente” , Gigi D’Alessio che firma il testo di “Da quando ti conosco” e Niccolò Fragile (in passato ha collaborato con artisti come Mina, Irene Grandi, Gianluca Grignani e molti altri) che ha prodotto e arrangiato alcuni pezzi.

Nel cd di Silvia, che si intitola “Silvia Olari” (entrato in classifica al 21° posto) sono riproposte “Wise Girl”, “Raccontami Di Te” presentate durante il programma “Amici” ed altri cinque nuovi brani tra i quali il singolo di lancio “Fino All’Anima”, scritta da Nek, in radio dal 17 aprile.

Prodotto da Luca Jurman che è stato coinvolto sia come arrangiatore che come musicista al pianoforte, l’album “Silvia Olari”, mostra, nei 7 pezzi che lo compongono, il talento innato della giovane cantante.

Entrambi i cd sono venduti al prezzo speciale di 9,90 euro.