NEK dal 9 gennaio in radio il primo singolo “La voglia che non vorrei”

168.7K visualizzazioni

Milano: La voglia che non vorrei, che anticipa il nuovo album di inediti “UN’ALTRA DIREZIONE” a più due anni di distanza dal precedente lavoro discografico.

nei negozi dal 30 gennaio in due formati: versione standard (13 tracce) e versione speciale (6 brani a prezzo ridotto)

Anticipato in radio, dal 9 gennaio, dal singolo “La voglia che non vorrei” esce il 30 gennaio, a più due anni di distanza dalla pubblicazione del disco “Nella stanza 26”, il nuovo album di inediti di Nek (il decimo della sua carriera).

UN’ALTRA DIREZIONE”, questo è il titolo dell’album (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini per Warner Music Italy), sarà disponibile in due formati: una versione standard contenente 12 brani inediti e “Walking Away” duetto con Craig David e una versione speciale contenente 6 brani disponibile al pubblico al prezzo speciale di euro 9.90.

Questa nuova e singolare offerta vuole andare incontro alle esigenze del pubblico e fornire una reale possibilità di scelta in termini di prezzo alla luce delle attuali difficoltà del mercato discografico.

Nek, con quasi vent’ anni di carriera, 10 album di inediti pubblicati e oltre sette milioni di dischi venduti nel mondo, è uno degli artisti italiani che riscuote più successo anche all’estero.