RIO: 1 GIUGNO IN RADIO “IL MOVIMENTO DELL’ARIA”

“Il movimento dell’aria” è il nuovo singolo dei Rio e accompagnerà l’estate 2007 della band in un periodo che si preannuncia ricco di appuntamenti promozionali e concerti.

Estratto dal secondo disco del gruppo “Terra Luna e Margarita”, uscito il 26 gennaio 2007, “Il movimento dell’aria” arriva dopo i fortunati singoli “Come ti va”, “La vita perfetta”, e “Dimmi” tutti entrati nella topten dei brani più scaricati su iTunes e nella top100 del music control.

“Con una persona che conoscevo da anni e con cui ho condiviso esperienze bellissime ad un certo punto si è creato un muro. Non so per quale motivo, se per una frase sbagliata, un malinteso o altro”¦ so che per togliere questo muro bastava davvero poco e malgrado mi aspettassi un segnale dall’altra parte ho deciso di fare io il primo passo fregandomene di orgoglio e cose di questo tipo. In fondo siamo noi a determinare il “movimento dell’aria” che ci soffia intorno”.
Così Fabio Mora, cantante dei Rio, commenta il nuovo singolo.

“Il movimento dell’aria” sarà in rotazione sia radiofonica che televisiva, il videoclip infatti verrà girato nei prossimi giorni in Messico, terra da sempre ispiratrice dei Rio.

I Rio sono usciti nel maggio 2004 con il singolo d’esordio “Sei quella per me” e ad ottobre dello stesso anno con il loro primo disco “Mariachi hotel”; hanno all’attivo oltre 200 concerti e importanti partecipazioni a manifestazioni quali: Festivalbar, Cornetto Free Music Festival, MTV Coca Cola Live, TimTour e concerto di Ligabue al Campovolo.

La Redazione