Gli appuntamenti live dell’”Anteprima tour 2006” di Gianluca Grignani, previsti per il 26 ottobre a Roma al Palalottomatica e il 29 ottobre a Milano al Mazda Palace, sono stati posticipati al 27 NOVEMBRE (Milano), e al 29 NOVEMBRE (Roma).
Rimangono invariati i luoghi dei concerti.
-
Le due date sono sempre legate all’iniziativa de “Il Re del Niente” , il nuovo album di Grignani che, con la versione “CD + concerto " Special edition”,- offre la possibilità di acquistare, con il cd anche l’ingresso ad uno dei- concerti dell’”Anteprima tour”.
-
Il CD + Concerto ’Il Re del Niente’ special edition contiene, infatti, un coupon con un codice che dà diritto a ritirare un biglietto gratuito per uno dei due eventi di Milano e di Roma, e permette di acquistarne un secondo biglietto a soli 4.50 euro.
-
I concerti sono stati posticipati per- il grande successo dell’iniziativa CD Concerto- (nata da un'idea di Gianluca Grignani, e realizzata insieme ad Universal Music, Friends & Partners e Falco a Metà in collaborazione con Ticket One). Ad oggi sono stati già prenotati 10.000 biglietti per entrambe le date.
-
Per evitare l’intasamento del sistema informatico che si era creato, gli organizzatori hanno voluto dare- più tempo per aderire a questa iniziativa a tutti coloro che solo ora stanno prenotando il biglietto presso TicketOne.
-
“Abbiamo suggerito a Friends & Partners, quindi a Gianluca Grignani” - così afferma Marco Gualtieri, amministratore delegato di TicketOne " “di spostare un po’ più in là gli eventi di Roma e Milano tenendo conto del buon successo dell’ iniziativa Cd Concerto che ha visto negli ultimi tempi un importante crescita nella partecipazione. La novità di CD Concerto d’altronde non poteva che ottenere un così alto apprezzamento dai fan di Gianluca. Questa decisione quindi permetterà a tutti gli acquirenti di Cd concerto di ottenere i loro biglietti e di godersi uno spettacolo straordinario”.
-
Tutti i biglietti acquistati e/o confermati tramite il circuito TicketOne e tramite le abituali prevendite saranno validi per il 27 novembre a Milano e il 29 novembre a Roma.
Le procedure per l’acquisto e la conferma dei biglietti rimangono le medesime.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità