Mancano ormai solo sette giorni all’imperdibile concerto di PAOLO CONTE all’Arena di Verona il 26 luglio, l’unico appuntamento estivo nel Nord Italia nell’ambito del suo tour europeo 2004/2005.
Il concerto, inoltre, verrà interamente registrato per la realizzazione di un cd e di un dvd live.
Per il grande evento, che si terrà in una delle cornici più affascinanti nel nostro paese, sono ancora disponibili i biglietti attraverso filiali, agenzie e punti UNICREDIT BANCA D'IMPRESA e attraverso il sistema Ticket One. Il prezzo del biglietto è di 60,00 euro (+ dir. prev.) per la poltronissima, 52,00 euro (+ dir.prev) per la poltrona, 40,00 euro (+ dir.prev.) per la gradinata numerata, 30,00 euro (+ dir.prev.) per la gradinata non numerata.
L’inizio dello spettacolo (organizzato dalla Concerto di Renzo Fantini, storico manager e produttore di Paolo Conte, in collaborazione con le agenzie Eventi e Decò) è previsto per le ore 21.00.
Nel nostro paese PAOLO CONTE sarà poi in concerto a Lecce, il 4 agosto (Piazza Duomo); a Viareggio, il 6 agosto (Cittadella del Carnevale) e a Benevento, il 31 agosto (Teatro Romano).
PAOLO CONTE (voce e pianoforte) sarà accompagnato sul palco da Daniele di Gregorio (batteria-percussioni), Jino Touche (contrabbasso), Daniele dall’Omo (chitarra), Massimo Pitzianti (fisarmonica-bandoneon-clarinetto-sax baritono), Claudio Chiara (sax tenore-flauto), Luca Velotti (sax soprano-tenore-clarinetto) e Lucio Caliendo (oboe-fagotto).
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027