PAOLO CONTE IL 26 LUGLIO ALL’ARENA DI VERONA

UNICO CONCERTO ESTIVO NEL NORD ITALIA

176.3K visualizzazioni

Mancano ormai solo sette giorni all’imperdibile concerto di PAOLO CONTE all’Arena di Verona il 26 luglio, l’unico appuntamento estivo nel Nord Italia nell’ambito del suo tour europeo 2004/2005.
Il concerto, inoltre, verrà interamente registrato per la realizzazione di un cd e di un dvd live.

Per il grande evento, che si terrà in una delle cornici più affascinanti nel nostro paese, sono ancora disponibili i biglietti attraverso filiali, agenzie e punti UNICREDIT BANCA D'IMPRESA e attraverso il sistema Ticket One. Il prezzo del biglietto è di 60,00 euro (+ dir. prev.) per la poltronissima, 52,00 euro (+ dir.prev) per la poltrona, 40,00 euro (+ dir.prev.) per la gradinata numerata, 30,00 euro (+ dir.prev.) per la gradinata non numerata.

L’inizio dello spettacolo (organizzato dalla Concerto di Renzo Fantini, storico manager e produttore di Paolo Conte, in collaborazione con le agenzie Eventi e Decò) è previsto per le ore 21.00.

Nel nostro paese PAOLO CONTE sarà poi in concerto a Lecce, il 4 agosto (Piazza Duomo); a Viareggio, il 6 agosto (Cittadella del Carnevale) e a Benevento, il 31 agosto (Teatro Romano).

PAOLO CONTE (voce e pianoforte) sarà accompagnato sul palco da Daniele di Gregorio (batteria-percussioni), Jino Touche (contrabbasso), Daniele dall’Omo (chitarra), Massimo Pitzianti (fisarmonica-bandoneon-clarinetto-sax baritono), Claudio Chiara (sax tenore-flauto), Luca Velotti (sax soprano-tenore-clarinetto) e Lucio Caliendo (oboe-fagotto).