LOS ANGELES - Madonna sta preparando il ritorno sul grande schermo dopo il flop di 'swept away', remake di 'travolti da un insolito destino'. madonna, attualmente in tour mondiale, potrebbe tornare al cinema con un film basato su una storia vera riguardante una 18enne che ha messo all’asta la sua verginita' su internet per pagarsi le spese universitarie.
La maverick entertainment, la casa di produzione di madonna, è in trattative con la teenager londinese, rosie reid, che ha raccontato di aver fatto sesso con un uomo divorziato di 44 anni, padre di due figli, che l’ha pagata 8.400 sterline.
Non è chiaro se madonna intende interpretare la parte della teenager, studentessa di sociologia all’universita' di bristol, che ha detto di non aver rimpianti per aver rivelato la storia.
La studentessa ha spiegato di aver ricevuto circa 2000 risposte alla sua offerta messa su internet. La storia di rosie reid è finita sulle pagine dei quotidiani di tutto il mondo nel gennaio scorso. la reid aveva detto di aver messo all’asta su ebay se stessa con l’annuncio: 'studentessa universitaria diciottenne vende la sua verginita", aggiungendo il particolare che ha tendenze omosessuali. ebay, dopo tre giorni, aveva rimosso l’annuncio dal suo sito. "con 10 mila sterline in banca potro' stare più tranquilla e concentrarmi sugli studi -ha spiegato la reid- la gente fa sesso tutto il tempo e lo fa gratis. non conosco molte persone che rimangono con la prima persona che si sono portate a letto".
Gallery
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027