Milano - Lunedì 31 maggio, alle ore 11.30, in via Cristina Belgioioso 120, a Milano, nella Sala Convegno della II^ Casa di Reclusione di Bollate, il Sindaco Letizia Moratti interverrà alla presentazione del progetto sperimentale regionale ’RAEE nelle Carceri’ e del protocollo d’intesa sottoscritto tra la Regione Lombardia, il Provveditorato Regionale per la Lombardia e Amsa s.p.a. per lo sviluppo dell’attività di trattamento dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), che ha l’obiettivo di creare opportunità di lavoro all’interno della II^ Casa di Reclusione di Milano Bollate.
Ultimi Articoli
Milano, apre il centro di via Aldini: 165 posti letto e servizi per fragilità sociale
Arisa in concerto il 7 luglio al Festival di Villa Arconati
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare