Monza: Martedì 15 dicembre alle ore 17 in via Monte Barro 8, è in programma l’inaugurazione della nuova sede del Centro Giovani Primo Piano, gestito dalla Cooperativa Diapason. Durante l’incontro con i giornalisti verrà presentata la struttura messa a disposizione dall’istituto Mamma Rita.
“L’inaugurazione di questa nuova struttura " afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili Martina Sassoli - rappresenta un’importante occasione di rilancio del Centro Giovani che si apre, oltre che agli adolescenti anche a giovani studenti e agli universitari. Il Centro Giovani porrà fortemente l’attenzione sulla dimensione artistico-culturale e sulla possibilità di sperimentare scambi con altre realtà europee (progetto gioventù in azione). Arte, cultura e mobilità giovanile saranno infatti le parole chiave del Centro Giovani. Un grazie va all’Istituto Mamma Rita che ha messo a disposizione dei ragazzi la nuova location.
La struttura sarà connessa con gli altri Centri Giovani monzesi, e con il Living Hub (officina delle idee) favorendo lo scambio e le connessioni con le risorse presenti sul territorio rivolte alla popolazione giovanile”.
Ultimi Articoli
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Muccino “Le cose non dette”