A qualsiasi religione apparteniate o a qualsiasi religione non apparteniate cibarvi con il biologico fa cambiare l’approccio con la realtà.
Si inizia a vedere la vita con occhi diversi. Si inizia a vedere la sacralità della vita in ogni aspetto e manifestazione, nel creato e nelle creature , nelle persone, nelle piante negli animali nei minerali nelle pietre e .. ecc... come se tutto avesse un anima guidata dal principio unico che tutto pervade e trascende.
Ci si considera in quanto essere ci si sente forte armonico nell’ecosistema Si scegli il lavoro in base all’essere si considerano gli altri Si cercano le amicizie vere Si cercano i consumi etici e si mette al bando tutto ciò che ha a che fare con lo sfruttamento e ci si approccia alla realtà con amore, ma tenendo conto di quella sottile linea che ci separa dall’altro. Essere costruttori e non predatori.
Non è l’accumulo che da benessere e salute fisica.
Non è riducendo la realtà a una caricatura di se stessi che si ha il benessere, non è conquistando da limitati che si ha il benessere ma .. è esattamente l’opposto.
Il benessere lo si ha quando il rapporto con me stesso e con gli altri è sereno ed in sintonia con il mondo con il comprensibile e anche con l’incomprensibile deriva da un atteggiamento di rispetto e umiltà verso quello che chiamiamo Padre Vita Principio Unico .. ecc...
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici