Milano: Si intitola "Niente paura" il seminario con Mario Furlan, fondatore dei City Angels. Lo scopo: aiutare a vincere le mille paure che ci frenano, ci condizionano, ci impediscono di esprimerci liberamente. E mostrare come si può trasformare la paura da nemica ad amica.
Il seminario, completamente gratuito con eventuale libera donazione ai City Angels, si svolgerà sabato 6 e domenica 7 giugno nell’Auditorium del Centro scolastico Gallaratese della Provincia di Milano, in via Giulio Natta 11, davanti alla fermata della metropolitana di Lampugnano. La registrazione si svolge dalle 14 alle 15 di sabato; il seminario inizia alle 15 e prosegue, con pausa cena, fino alle ore 23. Domenica riprende alle 9,30 e, con pausa pranzo, prosegue fino alle ore 17. Saranno presenti alcuni special guests, tra cui il cantautore Alberto Fortis e lo stilista Alviero Martini, che metteranno la loro esperienza a disposizione del pubblico.
Il seminario è liberamente tratto dall’ultimo libro di Mario Furlan "Donne basta paura" (Sperling & Kupfer), in libreria da un mese, e dal suo precedente best-seller "Risveglia il campione in te!" (Franco Angeli). Furlan, formatore e life coach, è il primo docente in Italia a ricoprire una cattedra universitaria di Motivazione e crescita personale. Lo fa in due università : la Liuc di Castellanza (Varese) e la Ecampus di Novedrate (Como).
Per informazioni:
www.cityangels.it www.devachan-lodi.net .
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1