Milano: Pubblicità gratis per tutto il 2009 su Canale Italia alle aziende abruzzesi. E’ questa la proposta fatta ieri sera da Lucio Garbo, presidente di Canale Italia, durante la presentazione ufficiale dei nuovi volti e del nuovo palinsesto dell’emittente. L’iniziativa, sostenuta dalla nuova concessionaria pubblicitaria Italia Pubblicità , servirà a dare un aiuto sensibile al tessuto di piccole e medie imprese che costituiscono la spina dorsale dell’economia locale.
“Un atto doveroso ”€œspiega Valter Zicolillo, Presidente di Italia Pubblicità - per aiutare il tessuto imprenditoriale abruzzese con i mezzi che sono a nostra disposizione. Siamo lieti di poter dare il nostro contributo in un momento così tragico”.
“Molte persone, in questi giorni, hanno vissuto la tragedia di perdere la propria casa. Con questa iniziativa ”€œspiega CarloVittorio Giovannelli, Direttore Generale di Italia Pubblicità , ringraziando Lucio Garbo per l’opportunità " si intende essere sussidiari negli aiuti, dando un contributo all’economia abruzzese ed evitando così che molte persone perdano anche il proprio lavoro”.
Ultimi Articoli
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano