Guerra alle armi biologiche: Riportiamo quanto scritto da Michele Baxter il 4 Marzo scorso, in cui riferisce che è nata una vera e propria catena di notizie false, probabilmente per dare vita a disinformazione mediatica, e così facendo, stanno provando a mettere il popolo Russo in conflitto con se stessi.
La fonte russa Realrawnews riporta quanto segue: Giovedì 3 Marzo, in un'altra telefonata con il presidente Donald J. Trump, il presidente russo Vladimir Putin ha nuovamente confutato le affermazioni dei media occidentali secondo cui il suo esercito stava commettendo crimini di guerra contro il popolo ucraino. Ha negato un rapporto del New York Times secondo cui 9.000 soldati russi sono stati uccisi in battaglia, dicendo invece che il numero era nelle "basse centinaia" e ha respinto assolutamente i racconti di plotoni russi che disertavano in massa o danneggiavano i loro ufficiali in comando.
“Volodymyr Zelens'kyj e l'Occidente fanno questa propaganda e sperano che raggiunga le truppe russe per spezzare il morale. Ma sono false, tutte fake news, e le forze armate russe sono ancora forti per combattere la corruzione che si diffonde in tutta l'Ucraina", avrebbe detto Putin a Trump.
La corruzione di cui ha parlato, come riportato in precedenza, è incentrata sulle accuse secondo cui gli Stati Uniti e l'Europa occidentale avrebbero costruito laboratori di armi biologiche e centri di ricerca sulle sostanze chimiche tossiche sul suolo ucraino per evitare il controllo giudiziario e il controllo pubblico che avrebbero dovuto affrontare nei rispettivi paesi.
Le forze di Putin hanno ridotto in mille pezzi tutti i #biolaboratori conosciuti in Ucraina. Tuttavia, Zelenskyy ha finora rifiutato di arrendersi o fornire le posizioni di 19 scienziati ucraini e occidentali che hanno aiutato a erigere i laboratori e hanno aiutato lo sviluppo di «armi genocide di distruzione di massa».
“Putin ha detto a Trump che questi scienziati sono stati ritirati dai laboratori prima dei bombardamenti. Insiste che Zelens'kyj non solo conosce le loro identità, ma le sta proteggendo, proteggendole. Putin dice di aver chiesto ripetutamente a Zelens'kyj di aiutare a porre fine al conflitto consegnando i responsabili e, almeno secondo Putin, Zelens'kyj ha negato che esistano", ha affermato la nostra fonte.
“Questi uomini li avrò, altrimenti continueranno il loro lavoro altrove. So che sono ancora in Ucraina. Cosa faresti, presidente Trump, se fossi nei miei panni?" Putin ha chiesto a Trump.
“Sposterei le montagne più grandi e più grandi per assicurarle alla giustizia. Se tutto ciò che mi hai detto è vero, i loro crimini sono enormi, enormi, e io li prenderei, e quando lo farai, e spero che tu lo faccia, faremo uscire queste informazioni", ha risposto Trump.
Inoltre, Putin ha negato le accuse secondo cui i soldati russi avrebbero attaccato la centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia, la seconda più grande d'Europa. Al contrario, Putin ha insistito sul fatto che l'esercito ucraino ha cercato di causare un crollo catastrofico e di incolpare la Russia nel tentativo di trascinare gli Stati Uniti e il Regno Unito in un conflitto diretto con le forze russe. Secondo Putin, l'assalto è stato organizzato da soldati ucraini vestiti con uniformi russe e armati di armi russe. Quando il vero esercito russo arrivò sulla scena, ebbe difficoltà a distinguere il proprio personale dagli impostori ucraini e molti eroici russi morirono, alcuni per fuoco amico, difendendo l'impianto e prevenendo una fusione atomica.
“Questo doveva portare altri paesi a combattere. Voglio ripulire l'Ucraina dal suo male ma non irradiare il continente. Questa doveva essere una falsa bandiera", ha detto Putin a Trump. “Se Zelens'kyj avesse avuto successo, il crollo avrebbe fatto sembrare Chernobyl un falò. Ma ora abbiamo l'impianto".
L'Occidente, ha aggiunto Putin, stava diffondendo così tante bugie che ha avuto difficoltà a tenere il passo con tutta la propaganda.
“Emmanuel Macron, ha detto al telegiornale che gli ho detto che non mi fermerò, che prenderò tutto, tutto. Questa è una palese bugia. Non gli ho mai parlato; Non parlo con i maiali", ha detto Putin a Trump.
"Anche io odio quel ragazzo", ha detto Trump.
"Putin ha assicurato a Trump che non aveva alcun desiderio di conquistare l'Europa, ma avrebbe continuato la sua missione fino a quando Zelenskyy non avesse rinunciato agli scienziati e lui, Putin, eliminerà i campi di pedofili che dice disseminano il paesaggio ucraino", ha affermato la nostra fonte.
In altre notizie, fonti GITMO hanno detto a RRN(1) che il tribunale militare di Melinda Ann French è stato rinviato. La nostra fonte non specificherebbe un motivo.
RRN(1) è consapevole del fatto che una persona che afferma di essere Melinda Ann French è apparsa in trasmissioni televisive lo stesso giorno in cui doveva affrontare un tribunale, non è una piccola coincidenza.
Abbiamo chiesto alla nostra fonte se il francese, per qualsiasi motivo, fosse stato rilasciato, ma ha insistito sull'attuale "iterazione" del francese è ancora in custodia.
“La persona conosciuta come Melinda Ann French è in GITMO. C'è stato più di uno di lui/lei. L'originale Melinda Ann French è morta per mano di Bill molto tempo fa, e almeno due persone hanno assunto la sua identità, una donna e attualmente un attore maschio con cui Bill ha avuto una relazione amorosa. Indipendentemente dal sesso, la persona in custodia è stata direttamente coinvolta nel giro di pedofili di Bill ed Epstein e, no, non è stata liberata. Fornirò maggiori informazioni quando posso", ha detto la nostra fonte.
1) RRN è un editore indipendente Russo