AVVOCATI PENALISTI MUOVETEVI! a dirlo è l'avvocato Mauro Sandri. Ieri 9 Novembre dal suo canale pubblico di Telegram, ha messo in evidenza un fatto. Nel prossimo week-end verrà messa in atto una nuova misura, quanto più liberticida possibile. Per i non addetti ai lavori cosa significa liberticida «Soppressione della libertà politica e civile; per lo più nel linguaggio polemico e rivoluzionario dei tribuni e dei libertari. Di chi sopprime la libertà civile » l'Avv. non essendo un penalista, garantisce, il supporto al contenuto scientifico degli atti. Mette in allarme i colleghi incitandoli a una necessaria azione immediata a tutela dei diritti umani e della liberà individuale.
Avv. Mauro Sandri scrive: Il governo attua in questo fine settimana la misura più liberticida possibile: il divieto di manifestare e la fonda sulla menzogna risibile che le presenze in piazza favorirebbero i contagi. Da falsari incalliti non si poteva attendere una diversa moneta... Bisogna reagire.
I colleghi penalisti devono sentirsi obbligati a redigere ricorsi immediati avanti alle magistrature interne ed internazionali per far rimuovere questo divieto. Un avvocato non serve e non conta nulla se non scrive atti giudiziari. Non aiuta nessuno chi rinuncia a mettersi a disposizione e non opera concretamente attuando quello che sa fare o meglio dovrebbe saper fare. I colleghi che si limitano a parlare, e magari si sciacquano la bocca di rappresentare migliaia di iscritti, proseguono la loro deriva parolaia inconcludente e sono complici del "ministero a delinquere". Ogni collega penalista ,invece che parlare a vuoto, scriva un ricorso in opposizione ai divieti, e questa farsa sarà finita.
Decine,centinaia di migliaia di ricorsi e si tornerà ad esercitare il diritto alla libertà di opinione. Io, che non sono un penalista, garantisco, comunque, il supporto al contenuto scientifico degli atti. In quelli che ho già prospettato in sede civile ed amministrativa ho fornito la prova essenziale l'unica utile per cercare di evitare la fine del diritto di parola e l'obbligo vaccinale che si sta covando: i vaccinati contagiano e gravemente sia altri vaccinati che non vaccinati. Questa è scienza, chi afferma il contrario alimenta, dolosamente, la credulità popolare e va punito.
liberticida agg. e s. m. e f. [comp. del lat. libertas «libertà» e -cida, sull’esempio del fr. liberticide] (pl. m. -i). - Che, o chi, sopprime la libertà civile: leggi l., provvedimenti l.; un governo tirannico e l.; alimentavano l’odio contro il liberticida.
Visita il sito dell'avvocato Sandri https://santalex.eu/consulenza-legale-online