Sono quasi 19 anni che mi prodigo in questa avventura che mi spinge verso la divulgazione online. Nata come idea nel Giugno del 1999 con il primo portale italiano.. premiata dalla piattaforma più conosciuta al mondo di quel periodo #NETSCAPE (stiamo parlando del periodo 2000-2004, google, facebook, twitter non esistevano in italia e forse erano solo un'idea. Wikipedia non esisteva - ricordo ancora il primo annuncio che fece il fondatore [che mettevano a disposizione i primi 100mila euro per la progettazione di una enciclopedia libera]..). Poi mi sono specializzata nella creazione di progetti di portali informativi per aziende in ambito web e discografico e così via via portavo avanti come una vera missione il mio portale LSNN (quante ne ho passate in quei anni, una vera guerra solo perché esistevo, danni minacce cambio di città e molto altro..).
Gli italiani hanno poca memoria, ma ho visto chiudere molte realtà che hanno creato le fondamenta utili alla formazione di tutto ciò che oggi usiamo a partire dai Social Network e motori di ricerca.
Sono stata sempre Eclettica e molto creativa. Forse è colpa di quel primo incontro con la Luce e l'uscita dal corpo quando avevo sette anni circa.. quasi otto, sentii sgusciare via la mia Entità fuori dal corpo e poi viaaa verso la Luce quel tunnel che mi ha resa differente per tutta la vita.
Ho studiato sempre sempre sempre sempre.. perché volevo capire la natura delle cose, la natura degli esseri viventi, la natura delle anime che si presentavano ai miei occhi con la quale avevo un rapporto conflittuale inizialmente e poi iniziò a comprenderne i motivi, le ragioni per la quale era toccato a me quella caratteristica indubbiamente impegnativa e colma di responsabilità al limite della tolleranza e poi il silenzio dopo tutte quelle volte che dissi cosa vedevo e cosa vivevo. Gli odori, le sensazioni, i conflitti e la grande felicità che mi spingeva verso il quotidiano.
Ma.. ero e resterò sempre un diversamente normale, perché costretta alla solitudine alla riflessione, al ragionamento, al vivere questo mondo come se fossi arrivata qui da qualche ora!
Mi sono specializzata nello studio di Elettronica e Microprocessori, e poi iniziai a scrivere programmi in linguaggio macchina. Amavo tutta la piattaforma a icone e studiavo il linguaggio informatico. Adoravo sviluppare e implementare soluzioni capaci di risolvere problemi complessi offrendo soluzioni semplici alla portata di un commerciale un impiegato, così sviluppai progetti basati su una o più equazioni complesse come in termodinamica e costruii programmi aziendali con interfacce grafiche #userfriendly
Nel corso degli anni ho maturato una esperienza tale che mi ha resa sempre umile, consapevole e pura. Come un Ione cedo e ricevo cariche elettriche capaci di ionizzare qualunque campo energetico.
Magnifica è l'esperienza sempre più vicina alla cellula, a quell'impulso elettrico che sottile e invisibile trasmuta il #DNA della Vita. Processo quantico che mi regala in ogni istante il momento di creatività quotidiano, istante che mi rende viva.
Come già detto all'inizio di questa breve nota, iniziai nel 1999 con il primo portale nel mondo del web. All'epoca non sapevo cosa avrei fatto da grande mi sentivo come una scolara che desiderava scrivere, cercare, costruire, ma con strumenti diversi quelli del web. Quindi iniziai a studiare informatica quella del web del linguaggio dinamico degli script, perché avevo compreso che potevo dare sfogo alla mia creatività artistica, in un ambiente che avrebbe offerto sia a me che a tutti coloro che intendevano dare il meglio di se stessi lo stesso potenziale le stesse opportunità di esistere e condividere. Coniato il concetto di #Portale nel mondo del WEB, dovevo a tutti costi creare una piattaforma che potesse semplificare la vita di coloro che desideravano scrivere, condividere, pubblicare. Per questa ragione sviluppai una delle prime redazioni online ancor prima della comparsa dei quotidiani online, quando nel mondo del web erano presenti solo il Corriere della Sera Yahoo Netscape Noi, Virgilio (quello vero..), MP3 e pochi altri. Periodo in cui i Contest internazionali erano all'ordine.
Sapete che negli anni 80 feci il primo manuale #Multimediale mi venne chiesto di produrlo perché pensavano che fossi la persona giusta! Era il periodo in cui svolgevo il lavoro di Product-Manager [una delle più giovani in ambito informatico]. Lavoravo per una azienda famosa che vendeva soluzioni 3D per lo sviluppo di progetti di ingegneria e architettura. Io provenivo da una esperienza aziendale importante in ambito DTP, quindi ero a conoscenze di tutte le tecnologie utilizzate in ambito informatico e nell'office automation e si.. ero una delle persone di riferimento nazionale in quanto testavo tutta la tecnologia proveniente dall'America, quando il concetto del #WYSIWYG era ancora per pochi.. per questo mi spinsi oltre creando soluzioni per tutte le aziende. Diventai il riferimento nazionale collaborando anche con il CNR e ENEA tanto che uno scienziato dell'Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA) un signore che andava in giro con una fiat 500 bianca, chiamava la sottoscritta quando aveva qualche problema con la sua scatola informatica [era una delle più evolute soluzioni DTP del periodo capaci di fare produrre manuali e tesi scientifiche a costi zero] mi diceva ogni volta che pur non avendo una laurea avevo le stesse conoscenze di un ingegnere, adorava la mia conoscenza e non solo in campo informatico.
Per concludere questa breve nota e rientrando nel corso di questi ultimi quasi 19 anni, il destino mi ha portata a scrivere. Scrivere per comprendere, scrivere per migliorarmi, scrivere per superare i periodi di delusione e di sofferenza. Scrivere nei momenti in cui la forza viene meno. Scrivere quando ti senti in obbligo verso la conoscenza delle cose e dei meccanismi che ci rendono ciò che siamo. Scrivere per sensibilizzare coloro che dormienti tendono a rimandare per poi ritrovarsi in un vicolo cieco.
Scrivere quando sai bene che lì fuori dalle mura di casa ci sono persone che hanno bisogno di sentire ciò che hai da dire. Persone che devono risolvere i propri dubbi. Persone che temono di non avere più via di uscita. Anime che nutrono un solo sentimento quello dell'abbandono e della solitudine.
Scrivere in modo differente, per fare comprende i meccanismi veri della vita. Scrivere e adoperarsi per gli altri pur sapendo che gli stessi non hanno fatto e mai faranno nulla per te!. Adoperarsi per coloro che giunti al vicolo cieco ti usano come ultima ancora, sperando in una spinta verso il benessere proprio o di coloro che hanno bisogno di quella energia guaritrice che mi distingue sin dal primo giorno che vidi la Luce, giorno in cui sono iniziati i fenomeni degni di essere classificati di terzo tipo o X-File. Così ho iniziato a scrivere anche per sensibilizzare coloro che pensano sia giunto il loro momento conoscitivo e così si avvicinano perché vogliono sapere, perché desiderano sconfiggere il proprio malessere, perché credono nell'esistenza dell'energia [ d'altronde la nostra conoscenza è limitata a ciò che vediamo, ignorando tutto ciò che vive oltre questo pianeta ].
Sono prodiga nel divulgare uno dei miei aforismi .. [ L'immensità è in ognuno di noi la sua consapevolezza la rende viva ].
Concludo con questa frase che ti aiuterà nella comprensione: Sappi che se ami te stesso e sei umile verso coloro che ti aiutano persone che hanno energia guaritrice come la sottoscritta, possono farti uscire dal baratro della sofferenza che ti affligge a prescindere da ciò che realmente conosci o pensi di conoscere.
In tutti questi anni mi chiedevo come poteva guarire così rapidamente il mio corpo, le mie ferite. Come potevo vedere oltre i limiti consentiti dagli occhi. Come fosse possibile poter dialogare e vivere un'esperienza di entità non più presenti sulla terra [già trapassati da anni].
Una persona con la quale ho convissuto 4 anni mi diceva che dovevo ridurre la mia percettibilità in quanto era troppo oltre la media e ogni volta mi chiedevo il motivo di tale affermazione, quindi mi resi conto che vedevo e sentivo pensieri ricordi e immagini presenti in quel soggetto. Così tornavo al periodo in cui con il mio ex partner [periodo anni 80], facevo esercizi sulla lettura del pensiero in quanto sostenevo che era possibile.. era nel periodo post 20anni. Raggiunsi traguardi tali de far impallidire anche il più scettico, e nello stesso periodo d'estate mi divertivo nel praticare l'uscita dal corpo con soggetti giovani over 18-25 anni in quel periodo estivo in spiaggia mi adoperavo per puro gioco e voglia di confronti tra coetanei nel ipnotizzare e far uscire dal corpo i singoli coetanei erano ragazzi e ragazze mi definirono Giucas Casella dell'out of body o OBE se preferite.
Per fare fluire in te la guarigione è necessario riconoscere queste entità e qui cito un personaggio di cui ho pubblicato un video che trovi qui sotto nei link:
Ricorda... la maggioranza può essere in torto.
Oggi sto scrivendo nuovi progetti giusto per ricordare a me stessa che devo scrivere per creare nuove opportunità per me stessa e per gli altri.
Vi consiglio alcuni dei miei ebook e libri
Pineale e gli ormoni regolatori dei ritmi vitali universali: ...
https://books.google.it/books?id=MaXtCQAAQBAJ
Il video che aiuta nella comprensione
https://www.facebook.com/ladysilvia/videos/vl.6858...
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute