Ha dell'incredibile quanto è accaduto. Lattine utilizzate nella produzione ufficiale per la distribuzione della bevanda coca-cola con tracce evidenti di escrementi umani.
È accaduto oltremanica, in Irlanda del Nord che ha costretto la fabbrica di #Lisburn della Coca Cola, ad un arresto della produzione di 15 ore. All'interno delle lattine vuote sono state rinvenute tracce di escrementi umani.
La prova che fossero #contaminate, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", è arrivata poco dopo quando sono state analizzate le #latte vuote provenienti dalla #Germania. Ora la #Polizia dell'Irlanda del Nord (#PSNI), sta indagando sull'incidente. In un comunicato inviato alle Agenzie di stampa, un portavoce di #Coca-Cola ha sottolineato che le lattine in cui sono statti trovati gli escrementi non hanno raggiunto la grande distribuzione: "Si tratta di un incidente isolato che non pregiudica eventuali prodotti attualmente in vendita". La #Food Standards Agency ha dichiarato: "La #FSA in #Irlanda del Nord è a conoscenza di un incidente di contaminazione delle lattine di Coca-Cola a Lisburn. Non ci sono prove che suggeriscono che il prodotto interessato ha raggiunto il mercato".
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità