Spot a favore dell’eutanasia: dichiarazione Sottosegretario Roccella

181.5K visualizzazioni

Roma: ?Lo spot dei radicali a favore dell?eutanasia, trasmesso su una rete del servizio pubblico nello spazio dedicato alle associazioni, dimostra ancora una volta con chiarezza che è in corso una campagna politica, prima che ideologica, per introdurre l?eutanasia nel nostro Paese.

La stessa campagna a cui abbiamo assistito nel corso della trasmissione su Rai 3 di Fazio e Saviano, ?Vieni via con me?, durante la quale lo spazio sulla televisione pubblica è stato concesso soltanto alla propaganda pro-eutanasia mentre la possibilità di avere voce è stata negata a chi si occupa quotidianamente dei più fragili.?




Roccella: Fini si esprima sulleutanasia

"Apprezziamo le dichiarazioni di alcuni esponenti di Futuro e libertà sulla trasmissione che ha mandato in onda lo spot pro eutanasia. Una posizione chiara su questo tema è urgente e necessaria da parte di tutti perché è sempre più evidente che la campagna politica e ideologica in corso non è sulla scelta e leventuale rifiuto delle cure ma sulleutanasia e il suicidio assistito. Per questo ci piacerebbe anche ascoltare la voce autorevole del presidente Fini oltre che dei singoli appartenenti al Fli”.