Se la fede può essere definita come” La fede è la sicura aspettazione di cose sperate l’evidente dimostrazione di realtà benchè non vedute”(S.Paolo) la preghiera è la fiamma della fede ,è energia indirizzata da qualche parte dell’universo ,dove si aspetta la concretizzazione della forma qualsiasi cosa sia.
Salute , amore, abbondanza, generalmente sono le preghiere più richieste ,quando poi è un anima pura a creare ,che non chiede niente per se ,ma chiede per altri ,chiede la guarigione di altri ,l’energia che si mette in circolo ,diventa più potente .Ma come si prega ? Ripetendo in maniera ripetitiva delle frasi fatte tipo mantra o parlando con il cuore ,solo ed escusivamente con il cuore ?
La preghierà funziona quando il cuore e solo il cuore prende il predominio dell’azione ,a quel punto il cuore diventa l’universo ,e a qualsiasi referente ci si rivolga ,l’energia messa in circolo sarà notevole ,ma c’è da dire che esistono delle preghiere molto potenti e complete ,il Padre Nostro è una di quelle ,alcune di queste preghiere emettono vibrazioni nell’aria ,ma il fervore e la codivisione totale con l’intero essere fa sì che l’energia,sia alla sua massima espressione.
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1