La cucina avventista ottiene un riconoscimento

172.8K visualizzazioni

Un programma di cucina vegetariana trasmesso dalla catena televisiva avventista Hope Channel, è stato fra i finalisti ed ha vinto una medaglia di bronzo questo mese al ventinovesimo concorso televisivo."Cucinare vegetariano”, condotto dallo chef avventista Sualaua Tupolo, ha vinto nella categoria "Education” per la qualità e il valore dei programmi, hanno detto i produttori. Il riconoscimento è il primo ottenuto dalla catena televisiva della chiesa.


Il direttore e produttore della manifestazione Joe Sloan, ha detto che il premio è "un riconoscimento considerevole” ottenuto dal mondo commerciale. Sloan, produttore e proprietario per conto di Hope Channel, ha detto che ha presentato una "Cucina vegetariana” per le molte richieste avute.Tupolo, capo chef dellAtlantic Union College, da poco rientrato alla sua nativa Samoa Americana, ha cucinato per 25 anni per il governo e i dignitari degli Stati Uniti e nel Sud Pacifico, compresi i membri dellU.S. Congress e del re di Tonga.


Questo premio televisivo fondato nel 1980 dal sette volte vincitore Emmy, David E. Carter, viene esaminato dai precedenti vincitori e produttori professionali. Ogni anno circa 14.000 agenzie pubblicitarie e compagnie produttrici e stazioni televisive del mondo, sottopongono allesame le loro opere.

"Cucinare vegetariano” è sponsorizzato dal Worthington/Kellog, un produttore di alimenti vegetariani degli Stati Uniti. Per prenotazione e maggiori informazioni visitate il sito: www.HopeTV.org .